Ad imageAd image

Raspadori: “Potevo far meglio. Per me Napoli è un bel cambiamento”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Giacomo Raspadori ha esordito con la maglia del Napoli. Peccato perché all’83’ di Fiorentina-Napoli avrebbe potuto realizzare il gol-vittoria, invece c’è stata la parata di Gollini. “E’ stata una situazione in cui potevo far meglio – analizza il neo-attaccante acquistato dal Sassuolo – Volevamo fare risultato, portare a casa i tre punti. Dobbiamo ripartire dalle cose positive, da quanto di buono abbiamo fatto e dobbiamo farlo subito perché si gioca di nuovo con il Lecce. Dobbiamo guardare avanti”.

Ti trovi meglio alle spalle della punta? “Sicuramente stare nella zona centrale del campo mi sento più a mio agio. Ma sono a disposizione del mister. Sono davvero felice di essere qui, faccio del mio meglio per aiutare la squadra e per mettermi i miei compagni nelle migliori condizioni possibili per fare bene”.

Per Raspadori Napoli è una tappa importante della sua carriera: “E’ sicuramente un bel cambiamento, lavorare in un ambiente di livello così’ alto è molto stimolante per me. Voglio inserirmi nel migliore dei modi, conoscere tutti i miei compagni nel più breve tempo possibile così da inserirmi subito. La cosa fondamentale è affrontare tutto con equilibrio, prendere le cose positive nel modo giusto e lavorare a testa bassa. Ho conosciuto sempre e solo il lavoro per andare avanti e raggiungere gli obiettivi”.

TAG:
Condividi questo articolo