Ad imageAd image

Champions, Klopp: “Ci conosciamo”. Schreuder (Ajax): “Gara aperta contro il Napoli”

admin
admin
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Ai sorteggi di Champions il Napoli ritrova il Liverpool e pesca Ajax e Rangers Glasgow. Nuovo incrocio ravvicinato, quindi, con Jurgen Klopp, il quale ha affidato al sito ufficiale dei Reds le proprie impressioni: “Sarà una vera e propria sfida. Tutti i club hanno qualità, tutti hanno pedigree e direi che tutti hanno una possibilità di passare il turno. La cosa buona è che possiamo farlo anche noi, quindi ha senso per noi guardare avanti alla sfida e provarci. Non abbiamo chiesto favori e non ce ne sono stati dati, ma questa non è una competizione in cui puoi cercare strade facili perché il livello è sempre incredibilmente alto”.

“Quest’anno – conclude Klopp – la fase a gironi sarà più breve e quindi dovremo farci trovare subito pronti. Non dovremo andare a cercare troppe informazioni sui nostri avversari. Non sono passati molti anni dalle sfide molto impegnative contro l’Ajax ed anche contro il Napoli sono state sempre gare molto equilibrate. Sappiamo un pò tutto di entrambe e loro sapranno un pò tutto di noi. Ci conosciamo”.

Anche Alfred Schreuder, tecnico dell’Ajax, ha commentato l’esito dei gironi di Champions: “Non vediamo l’ora tutti. Mi aspetto una partita molto aperta contro il Napoli, vista la qualità dei calciatori ed il gran numero di gol dimostra che sono una squadra offensiva”.

Condividi questo articolo