Ad imageAd image

Capello: “Tanti professori non credono a questo Napoli, ma Spalletti ce la farà”

admin
admin
1 Min di lettura

Fabio Capello ha rilasciato una intervista a Il Mattino in cui ha parlato dell’imminente inizio di campionato. In particolare sul Napoli ha detto: “I professori stanno ovunque. Spalletti saprà come ripartire. Io ho sempre creduto che fosse la favorita per la vittoria del campionato – ha continuato Capello -. E spero che Luciano riparta da quella rabbia, che tutto il Napoli voglia prendersi la rivincita contro tutti i professori che non credono in questo progetto che, al contrario, merita fiducia”.

L’ex tecnico, ora commentatore, crede fortemente che questo Napoli possa volare in alto, nonostante i cambiamenti durante i quali, secondo Don Fabio: “Le cose essenziali sono le idee. Che, sicuramente, a Spalletti non mancano. Una situazione del genere dà solo stimolo, costringe a una ricerca approfondita delle cose”.

Tra i tanti argomenti toccati, poi, Capello ha analizzato la corsa allo scudetto, individuando l’Inter come favorita: “Vedo una serie A molto equilibrata, un po’ come lo scorso anno. Anche se gli equilibri possono ancora cambiare in base alle operazioni di mercato di questo agosto”.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo