Ad imageAd image

Di Lorenzo: “Io capitano, che orgoglio! Spero di essere all’altezza. Ai tifosi chiedo fiducia”

admin
admin
2 Min di lettura

Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli hanno incontrato i tifosi in Piazza del Plebiscito. I due calciatori azzurri sono saliti sul palco, ospiti del salottino di Radio Kiss Kiss accolti dal calore del pubblico e dall’abbraccio dei tifosi. Queste le dichiarazioni salienti della serata: Di Lorenzo: “Essere capitano del Napoli è una bella responsabilità, ma sono pronto a raccoglierla perchè è un orgoglio avere questa fascia. Ripensando al passato mai mi sarei aspettato di diventare capitano del Napoli e adesso sta a me meritare questa investitura. Il Napoli ha avuto capitani straordinari nella storia, l’ultimo è stato Lorenzo Insigne, spero di poter essere all’altezza della loro capacità”

Di Lorenzo parla delle prospettive per la prossima stagione: “Quest’anno sono partiti giocatori importanti, ma ne sono arrivati altri forti e di qualità. Si respira un’aria positiva perchè siamo tutti convinti di poter disputare una grande stagione. L’obiettivo è migliorare la posizione dell’anno scorso. Si deve sempre cercare di crescere e di evolvere, sicuramente si sono rinforzate tutte le nostre avversarie, ma noi abbiamo la consapevolezza delle nostre potenzialità. Dobbiamo concentrarci solo sul nostro lavoro e non ascoltare le voci esterne. Siamo una squadra forte e quest’anno possiamo divertirci. Pensiamo gara dopo gara a dimostrare il nostro valore”.

Da Capitan Di Lorenzo un messaggio ai tifosi: “Ai tifosi dico di avere fiducia, so che c’è dispiacere per dei campioni che sono andati via, ma adesso devono starci vicini come sempre perchè stiamo costruendo un gruppo solido che può avere grande futuro”.

Condividi questo articolo