Ad imageAd image

Napoli, allenamento a Castel di Sangro: esercitazioni sulle palle inattive

admin
admin
2 Min di lettura

Non si sta allenando Kvaratskhelia: ha una vistosa fasciatura dietro al ginocchio

Undicesimo giorno di ritiro per il Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri scendono in campo allo stadio Patini davanti a circa un migliaio di tifosi. Non c’è un centinaio di supporters dei gruppi organizzati che nella tarda serata di ieri speravano in un incrocio con i calciatori, Spalletti o la società, ma sono rientrati a mani vuote. Sessione mattutina per il Napoli al Patini, con iniziali fasi di riscaldamento a cui ha fatto seguito il classico torello che ha divertito i tifosi con Mario Rui protagonista. Presente a bordo campo anche il ds Cristiano Giuntoli, il team manager Beppe Santoro ed il vice-presidente Edo De Laurentiis.

Successivamente esercitazioni sulle palle inattive. Prove difensive e Meret impegnato nelle uscite alte, tra l’ilarità (irriverente) dei tifosi sugli spalti. Spalletti fa provare anche qualche punizione. Nel frattempo sono tornati in campo i vari Rrahmani, Mario Rui, Zielinski, Petagna, Zerbin, Di Lorenzo, Anguissa, Juan esus, Lobotka e Lozano: ora tocca a loro esercitarsi sulle palle inattive e dare il cambio agli altri.

Allenamento finito con firma autografi dei calciatori con i tifosi: lancio della maglietta ed in cambio la griffe del loro campione

Condividi questo articolo