Ad imageAd image

Juan Jesus: “Kim dovrà imparare presto. Koulibaly era un pezzo importante dello spogliatoio”

admin
admin
2 Min di lettura

Il difensore brasiliano a Sky Sport: “Però quando è mancato KK abbiamo fatto bene, vuol dire che il gruppo ha saputo farcela da solo”

Juan Jesus si prepara ad accogliere al Napoli Kim Min-jae, altro difensore centrale che va ad aggiungersi a lui, Rrahmani e Ostigard: “Dovrà imparare in breve tempo – spiega il difensore brasiliano a Sky Sport – In Turchia non c’è la stessa tattica, dovrà capire i movimenti della linea e Spalletti è bravo a spiegare. Lui è molto bravo a impostare”. Juan Jesus ha parlato anche dell’addio di Koulibaly, passato al Chelsea: “Koulibaly è stato molto importante per il Napoli. Ha dato tanto, mancherà un pezzo importante nello spogliatoio. Quando non c’era lui, però, abbiamo fatto bene a prescindere perché c’era un gruppo che ha retto bene”.

Nonostante la rivoluzione in organico, Juan Jesus è fiducioso per la stagione che sta per iniziare: “Abbiamo perso dei giocatori, ma la società sta facendo del suo meglio per prendere calciatori altrettanto bravi. Faremo di tutto per migliorare la nostra posizione. Il Napoli deve lottare sempre, sia in campionato che in Champions, cercando di fare il meglio. Questa città e questi tifosi meritano questo”.

Intanto il Napoli disputerà domani la prima delle quattro amichevoli previste a Castel di Sangro. L’avversario sarà l’Adana Demispor, allenato da Vincenzo Montella: “Quando si indossa la maglia del Napoli non esistono amichevoli – spiega Juan Jesus – Dobbiamo dare sempre il 100% e acquisire minutaggio. Sarà una partita importante, cercheremo di fare del nostro meglio”. Il difensore brasiliano ha poi speso parole d’elogio per Balotelli: “È fortissimo, dovremo stare attenti perché può far male“. 

Fonte: Sky Sport

Condividi questo articolo