15-05-2022-osimhen6-giorno-www.ilmionapoli.itPhoto by Marco Bergamasco. Copyright © 2021 Il Mio Napoli. All rights reserved

Osimhen: “I nuovi acquisti aumenteranno la nostra qualità, potremo fare molto meglio nella prossima stagione”

Osimhen parla della prossima stagione

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato un intervista al Corriere dello Sport, dove ha parlato della prossima stagione. Osimhen ha dichiarato: “Sono andati via Insigne, Ospina, Koulibaly, Mertens e Ghoulam, uomini chiave e grandi leader, e li voglio ringraziare: li adoro tutti e auguro loro solo il meglio. Ora, però, ci sono altri leader: sono felice per Giovanni Di Lorenzo, il nuovo capitano, e poi c’è Mario Rui“.

Osimhen ha poi parlato dei nuovi acquisti: “Olivera, Ostigard, Kvaratskhelia. Presto anche Kim.  Aumenteranno la nostra qualità. In pochi credono che saremo competitivi per lo scudetto ed è un’opinione che rispetto: io, però, penso che nella prossima stagione potremo fare molto, molto meglio dell’ultima. Faremo di tutto per migliorare ancora: siamo molto motivati, abbiamo lavorato bene a Dimaro e ora continuiamo a Castel di Sangro. Il Napoli è ancora forte. Sicuramente forte“.

Osimhen ha poi concluso l’intervista parlando delle voci di mercato che lo vedono protagonista: “Io sono al Napoli. E ho grande rispetto per il mio club. Sono solo voci di mercato: sto bene qui e non ho mai avuto rapporti così stretti con tutti come in questo momento. Ho parlato con il presidente, è lui che decide, e mi ha rassicurato spiegandomi i progetti del club. Sono contento di quello che mi ha detto e gli acquisti sono di qualità: alle parole sono seguiti i fatti. Sono molto felice di giocar e con il Napoli e in futuro vedremo“.