Ad imageAd image

Kvaratskhelia: “Spalletti è un maestro, il mio sogno è giocare la Champions League”

admin
admin
2 Min di lettura

Kvaratskhelia parla del suo primo mese a Napoli

Khvicha Kvaratskhelia, neo acquisto del Napoli, ha rilasciato un intervista al Mattino, dove ha parlato dei suoi primi giorni in maglia azzurra. Kvaratskhelia ha dichiarato: “La Champions League rappresenta il mio primo sogno legato al calcio, praticamente da quando ho iniziato a giocare sogno una partita in questa competizione così prestigiosa. Peraltro a Napoli l’atmosfera è ancora più coinvolgente e infatti non vedo l’ora di scendere in campo in quelle partite“.

Kvaratskhelia ha parlato poi di Spalletti: “Si sta dimostrando un grandissimo maestro. Mi insegna ogni giorno qualcosa di nuovo ed è bello vedere che lo fa con tutti. In questo periodo di ritiro abbiamo poco tempo a disposizione per preparare la stagione e lui sta facendo di tutto per trasmetterci le sue idee alla perfezione. Se parla russo? Qualche parola me la dice, ma poi preferiamo sempre comunicare in inglese per essere più diretto“.

Kvaratskhelia ha poi concluso l’intervista parlando dell’accoglienza dei tifosi: “In realtà qui mi hanno detto che devo imparare prima il napoletano e poi l’italiano. Ho imparato solo qualche parola, ma in squadra ho ottimi insegnanti che mi possono dare una bella mano. In compenso ho già imparato a conoscere la cucina: pizza, mozzarella e caffè di Tommaso, il nostro magazziniere, sono insostituibili

Condividi questo articolo