Ad imageAd image

Marsilio (Regione Abruzzo): “Sui prezzi delle amichevoli noi non c’entriamo”

admin
admin
2 Min di lettura

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli troverà come sempre un’ospitalità degna della sua storia e delle strutture tra le migliori del Paese. Strutture all’altezza delle amichevoli internazionali che De Laurentiis e gli azzurri hanno organizzato. Siamo contenti che l’Abruzzo torni ad essere il cuore dell’estate napoletana, non vediamo l’ora di ritrovare squadra e tifosi. Speriamo di essere di buon auspicio per una stagione piena di successi. Con De Laurentiis ci siamo sentiti, l’ho sentito bello carico. A breve organizzeremo un incontro, verrò ad omaggiare il Napoli in occasione di queste prestigiosi amichevoli che gli azzurri hanno organizzato”.

Un ritiro senza Mertens, Koulibaly e Insigne: “Il calcio moderno dovrebbe averci abituato a tutto, alla mancanza di bandiere. Per dei campioni che se ne andranno, altri ne arriveranno. Ne sono certo, i sostituti saranno all’altezza”.

Sui prezzi poco popolari per le amichevoli, Marsilio chiarisce: “Noi non abbiamo nessuna voce in capitolo nelle voci gestionali del Calcio Napoli. La Regione Abruzzo interviene nella questione ritiro solo per altre vicende, non per questa”.

Sull’attesa per il ritiro ed i tifosi: “Quest’anno si torna alla normalità, ci sarà un grande villaggio all’aperto dedicato all’ospitalità e alla gastronomia. E poi tanti spettacoli, tanta promozione che negli scorsi anni abbiamo dovuto lasciare da parte, a causa della pandemia. Speriamo poi che nei prossimi anni si continui a migliorare il numero e la varietà delle nostre attività. La scommessa dell’Abruzzo è quella di far scoprire le proprie bellezze anche in estate”.

Condividi questo articolo