Ad imageAd image

Napoli: il club partenopeo ha firmato una nuova partership con OneFootball

admin
admin
2 Min di lettura

Nuova sponsorizzazione per il Napoli

Napoli, annunciato un nuovo accordo con OneFootball. La società partenopea ha annunciato sul proprio profilo ufficiale una nuova collaborazione con l’applicazione OneFootball per offrire ai tifosi momenti video digitali e memorabilia digitali NFT.

Ecco il comunicato ufficiale della SSC Napoli: “OneFootball, la più grande piattaforma media operante nel mondo del calcio con oltre 100 milioni di utenti mensili attivi, è diventato Global Partner del Napoli, una delle squadre italiane più seguite, con oltre 80 milioni di tifosi. Questa partnership globale ed esclusiva apre le porte a una nuova era per i sostenitori del Club. Insieme, il Napoli e OneFootball creeranno e offriranno momenti video digitali e memorabilia digitali NFT, consentendo ai tifosi del Napoli di collezionare, scambiare e visualizzare i migliori momenti di ogni gara del club in Serie A, i migliori momenti della storia del club, e di sbloccare, a beneficio dei tifosi, esperienze inedite ed esclusive che saranno rivelate nei prossimi mesi. OneFootball comparirà sui tabelloni pubblicitari dello Stadio Diego Armando Maradona in tutte le gare casalinghe del Napoli, offrirà contenuti speciali con i giocatori del Napoli e creerà delle campagne di coinvolgimento destinate ai tifosi del club. Il 1° agosto OneFootball svelerà i prodotti collezionabili per la stagione 2022/23, che saranno disponibili sulla piattaforma di vendita Aera by OneFootball a partire dal 29 agosto. La piattaforma di vendita Aera by OneFootball è costruita su Flow, la blockchain di prossima generazione utilizzata dalle leghe sportive internazionali più all’avanguardia come NBA, NFL ed altre. Gli appassionati potranno inoltre collezionare i momenti più belli della storia del loro club attraverso il portafoglio Dapper“.

Fonte: SSC Napoli

Condividi questo articolo