lavezzi

Lavezzi, nuovo ruolo: commenterà le partite del Napoli in Champions League

Ezequiel Lavezzi si ritroverà a commentare anche qualche partita del Napoli in Champions League. Lo farà per conto di Amazon Prime Video insieme ad altri due ex calciatori: Alessandro Nesta e Massimo Oddo. In occasione della presentazione della nuova stagione della piattaforma streaming di Amazon, tra le varie novità annunciate, c’è anche quella relativa all’ingresso nel gruppo degli esperti per il commento delle gare di Champions League.

Marco Foroni, head of Sport, Prime Video Italia, ha annunciato che l’ex calciatore argentino Ezequiel Iván Lavezzi, il secondo più amato dai tifosi del Napoli dopo Maradona e finalista della Coppa del Mondo 2014; il due volte vincitore della Champions League e campione della Coppa del Mondo 2006 Alessandro Nesta e l’ex compagno di squadra Massimo Oddo, anche lui vincitore di una Champions League e campione del mondo, si uniranno alla squadra di giornalisti ed esperti Prime Video per la stagione 2022-23 della UEFA Champions League.

Confermata la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo, i bordocampisti Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani; i telecronisti Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini; e i commentatori Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra e Gianpaolo Calvarese.