15-05-2022-koulibaly-insigne-giorno-www.ilmionapoli.itPhoto by Marco Bergamasco. Copyright © 2021 Il Mio Napoli. All rights reserved

Koulibaly UFFICIALE al Chelsea. La SSC Napoli: “Rispettiamo la tua scelta ma resterai sempre uno di noi”

La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive di Kalidou Koulibaly al Chelsea FC. Dopo le parole del calciatore, ecco la lettera di ringraziamento pubblicata dalla società partenopea: “Kalidou, abbiamo trascorso insieme 8 stagioni ricche di emozioni vivendo momenti che rimarranno impressi per sempre nella nostra memoria. Sei arrivato a Napoli poco più che un ragazzo, vai via che sei un uomo, con la consapevolezza che tutto ciò che hai fatto con la maglia azzurra… E’ STORIA“.

“Il tuo valore – si legge – lo hai mostrato non solo in campo, ma anche nelle battaglie sociali, per le quali ci siamo impegnati insieme. In particolare contro la piaga del razzismo, per una società più giusta e solidale. Per la società, i tifosi e la città sei e sarai sempre un esempio da seguire perchè Kalidou Koulibaly resterà uno di noi. Un uomo che vive la propria vita con impegno e serietà professionale. Le nostre strade si dividono. Rispettiamo la tua decisione di vivere altre esperienze. Ti vorremo sempre bene e ovunque andrai ricordati che Napoli sarà sempre casa tua.