Ad imageAd image

Spalletti conferma: “Kim è un calciatore da Napoli, da Champions!”

admin
admin
2 Min di lettura

Luciano Spalletti parla alla radio ufficiale subito dopo il test amichevole vinto 10-0 contro l’Anaune Val di Non e lancia subito una bomba: Kim è in procinto di vestire l’azzurro. “Kim è da Napoli, ma ha giocato in campionati differenti dal nostro. È un calciatore da Napoli, è da Champions League“: queste le parole dell’allenatore toscano che conferma la trattativa per il sudcoreano.

Sulla partita vinta in amichevole, Spalletti rivela: “Quest’anno se devo fare un paragone con quello precedente siamo partiti con un vantaggio, perchè già ci conosciamo quasi tutti. Sappiamo quali sono i ruoli, l’anno scorso dovevamo trovare le linee guida e avevamo difficoltà. La società sta completando la squadra, come fatto con Olivera a sinistra e come farà con quelle che saranno le necessità della squadra. Si sta svolgendo tutto nel migliore dei modi“.

“Il pubblico di Napoli si sente, i ragazzi lo sentono, anche a distanza – commenta l’allenatore toscano – I battiti si sentono nell’aria senza sentire le urla. In casa l’anno scorso non siamo stati bravi, è stato messo in dubbio che il pubblico ci avesse messo in ansia. Ma per quanto riguarda il nostro stadio e il nostro pubblico, amore a 100%, non disturba mai, c’è grande amore. Se abbiamo sbagliato bisogna ricercare gli errori dentro noi stessi e non verso il pubblico“.

Condividi questo articolo