Ad imageAd image

Cannavaro: “Kalidou rappresenta un pilastro, fossi in De Laurentiis farei una proposta a Dybala”

admin
admin
2 Min di lettura

L’ex campione del mondo parla del Napoli

Fabio Cannavaro, ex campione del mondo ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato della squadra azzurra. Cannavaro ha dichiarato: “Kalidou rappresenta un pilastro di una squadra che negli ultimi anni ha sempre avuto la fortuna di poter contare su di lui: se fossi nella società farei un sacrificio per tenerlo, per rinnovare. Magari ha richieste importanti che qualche altro club potrebbe soddisfare, però è difficile trovare giocatori come lui in quel ruolo: chi ha un centrale così o magari un terzino sinistro di valore deve tenerli stretti. C’è carenza. Un centrocampista o un attaccante li trovi“.

Cannavaro ha poi consigliato un colpo di mercato a De Laurentiis: “Se fossi in De Laurentiis farei una proposta a Dybala. E’ un parametro zero. Mi auguro che rimanga in Italia, dov’è cresciuto. E’ un giocatore che mi fa divertire, ma la situazione non è semplice: ha fatto la sua scelta e probabilmente pensava di trovare squadra prima“.

Cannavaro ha poi concluso l’intervista parlando di Mertens: “Mertens ha dato tanto al Napoli, ma bisogna capire le sue pretese: se sono quelle che ho letto, allora no. Discorso diverso da Koulibaly o magari Lorenzo che è più giovane“.

Condividi questo articolo