stadio diego armando maradona evento statua maradona4-adl-delaurentiis-ferlaino-stefanoceciPhoto by Marco Bergamasco. Copyright © 2021 Il Mio Napoli. All rights reserved

Avv. Chiacchio: “il Napoli non ha nulla da temere”

L’avvocato Chiacchio chiarisce la situazione in casa Napoli

Eduardo Chiacchio, avvocato di diritto sportivo, ha parlato ai microfoni di Sportitalia della situazione del Napoli. Chiacchio ha dichiarato: “Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, il Napoli non ha nulla da temere perché si è già svolto il processo con le stesse accuse e gli stessi calciatori. Sia il tribunale Federale che quello della FIGC. Laddove dovessero emergere fatti ed elementi nuovi, la Procura potrebbe riaprire il caso e formulare nuove accuse. E bisognerà verificare quali sono i fatti nuovi“.

Chiacchio ha poi parlato del caso multiproprietà: “Multiproprietà? “Io sono stato l’avvocato della Salernitana sia con la prima fase della gestione commissariale, che con Iervolino. Non auguro a nessuno quella della gestione commissariale, con la quasi sparizione. Mi auguro che le multiproprietà non esistano più e mi auguro quanto prima che De Laurentiis scelga quale vendere. Non so quale delle due potrebbe vendere ma so che più il Bari si avvicina alla Serie A e più ci sono perplessità e dubbi“.