300422-mertens-insigne-dilorenzo-gol-squadra-giorno-www.ilmionapoli.itPhoto by Marco Bergamasco. Copyright © 2021 Il Mio Napoli. All rights reserved

Savoldi: “Sono arrabbiato per la situazione di Mertens”. Il figlio Gianluca: “La società avrà altri piani”

Giuseppe Savoldi, ex attaccante del Napoli, ha parlato a Marte Sport Live: “Sono arrabbiato per la situazione Mertens, è un uomo e un giocatore che mi piace moltissimo. Speravo che questa storia si concludesse per il meglio, ma bisogna guardare avanti. Mertens ha una certa età e tante richieste, lui vuole andare a soddisfare i suoi obiettivi. Deulofeu dovrà conquistare i tifosi, ma ha delle grandi qualità e si farà apprezzare. Non so se potrà sostituire degnamente Mertens”.

A Radio Marte è intervenuto anche il figlio di Beppe Savoldi, Gianluca, anche lui ex attaccante azzurro: “I modi sono importanti, però alle volte è difficile trovare il modo perfetto per concludere una storia come quella tra Napoli e Mertens. In questi casi è facile che non si chiuda in una maniera perfetta, bisognerà poi capire cosa si fossero detti De Laurentiis e Mertens. Sono un grande estimatore di Mertens, quindi mi dispiace tanto, ma la società avrà altri piani. È chiaro che quando mancano determinate figure si crea uno squilibrio nello spogliatoio, però gli anni passano e non si può restare sempre fermi. Bisogna capire i piani della società, che non ci vengono mai spiegati al 100% e direi anche giustamente. Deulofeu? Ne abbiamo parlato tanto con Andrea Carnevale, è un giocatore che ha fatto grandi cose. Non mi ha detto niente su un suo possibile arrivo”.