Ad imageAd image

Jurij Semin: “Kvaratskhelia È un giocatore straordinario, lo seguo da quando aveva 15 anni”

admin
admin
1 Min di lettura

Jurij Semin parla di Kvaratskhelia

Jurij Semin, ex allenatore di Kvaratshkelia alla Lokomotiv Mosca, ha rilasciato un intervista al Mattino. Semin ha dichiarato: “Kvaratskhelia? “È un giocatore straordinario. Personalmente lo seguo da quando aveva 15 anni e a distanza di tempo riesce ancora a sorprendermi sempre“.

Semin ha poi parlato delle sue caratteristiche: “Ha il dribbling nel sangue. Gli piace saltare uno, due, anche tre avversari e poi puntare verso la porta. È fortissimo con entrambi i piedi, anche se con il destro è decisamente più pericoloso. È abile nel tirare i calci d’angolo e sta migliorando più in generale su tutti i calci piazzati“.

Semin ha poi concluso l’intervista parlando di Spalletti: “Sono felice che sarà diretto proprio da Luciano, lo stimo molto sia come professionista che come uomo. Con lui Kvaratskhelia non potrà far altro che crescere sotto tutti gli aspetti. E ne approfitto per augurargli il meglio a Napoli, se lo merita. Una cosa è certa: spero di venire un giorno allo stadio Maradona per assistere a una sua gara con la maglia azzurra“.

Condividi questo articolo