Ad imageAd image

Zerbin, l’agente: “Mancini gli ha garantito che avrà un’occasione”

admin
admin
2 Min di lettura

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Alessio Zerbin: “Italia-Argentina entusiasma e affascina, poi vedremo se le prestazioni saranno pimpanti. A Wembley ci sarà lo stadio pieno e scopriremo cosa accadrà. Tra qualche giorno, Mancini tornerà a casa e troverà i nuovi con cui inaugurare un nuovo ciclo. Tra questi ci sarà anche Zerbin e non vediamo l’ora di vedere cosa il futuro ci riserverà. La permanenza di Mancini? Mio padre si dimise dopo un fallimento importante con la Nazionale, così come tutti i CT che lo hanno succeduto. Questa volta no, il potere di Mancini è stato quello di rimanere e speriamo che nel prossimo Mondiale si vada a vincere”.

Zerbin? Ci siamo sentiti tutte le sere, Mancini lo ha caricato e gli ha garantito, a lui e a tutti i giovani convocati, che avranno un’occasione, a patto che si impegnino e mostrino serietà”.

Valcareggi rivela che il suo assistito parteciperà al ritiro in Trentino: “Noi ci andremo, vedremo se Alessio entrerà nelle simpatie di Spalletti. Ci piacerebbe rimanere, dopo tre anni di gavetta, credo sia giusto che il ragazzo parti alla pari con gli altri per avere una possibilità. Io a uno come Zerbin la fiducia gliela darei. In Serie B ha fatto un esame ed è stato promosso. Poi a Napoli c’è sempre stato scetticismo nei confronti di Alessio, ma i calciatori si bocciano dopo. Se la giocherà alla grande nel Napoli e siamo molto carichi. Ha il batticuore, ma anche la convinzione di poter restare. Altri club di Serie A? Non ho parlato con nessuno, anche se è certo che piace. Insomma, se è piaciuto a Mancini, piacerà anche ad altri (ride ndr)”.

Condividi questo articolo