Ad imageAd image

Bernardeschi e la corte di ADL: è disposto ad abbassarsi l’ingaggio. Deulofeu l’alternativa

admin
admin
1 Min di lettura

Aurelio De Laurentiis è uscito alla scoperto e ha ammesso che il Napoli è in trattativa con Federico Bernardeschi per il suo trasferimento sotto il Vesuvio. Il presidente azzurro lo vuole fortemente, sia per questioni tecniche, sia per questioni economiche, che non sono mai da sottovalutare. L’esterno ormai ex Juve arriverebbe a parametro zero e si “accontenterebbe”, si fa per dire, di uno stipendio da 3 milioni di euro a stagione. Adesso bisogna capire come inserirlo in una rosa già ampia e in questo caso sarà decisiva l’opinione di Spalletti. Lo riporta Sportmediaset.

A Castel Volturno, tuttavia, hanno già preso in considerazione una possibile alternativa se l’operazione Bernardeschi non dovesse andare in porto.

Si tratta di Gerard Deulofeu, che ha disputato un’ottima stagione con l’Udinese e cerca di tornare su un palcoscenico importante dopo i flop con Milan e Barcellona. In questo caso, però, l’ostacolo riguarda il cartellino dello spagnolo, visto che i Pozzo lo valutano almeno 15 milioni di euro. Per questo, prima di iniziare a trattare con il giocatore, bisognerà trovare un punti di incontro con il club friulano.

Fonte: Sportmediaset

Condividi questo articolo