Ad imageAd image

Rrahmani: “C’è rammarico per non aver vinto lo Scudetto, ma la stagione è positiva”

admin
admin
1 Min di lettura

Rrahmani parla della stagione appena trascorsa

Amir Rrahmani ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della stagione appena trascorsa. Rrahmani ha dichiarato: “C’è rammarico per non aver conquistato lo scudetto, ma la stagione è positiva. Questo è il primo anno che ho giocato così tanto, sia col Napoli che in Nazionale. Ho segnato anche 4 reti ed è stato per me un anno molto positivo. Ma in assoluto è stata positiva la stagione della squadra perchè abbiamo riconquistato la zona Champions“.

Rrahmani ha poi parlato dei troppi punti persi: “Certo i rimpianti ci sono perché poteva essere ancora più prestigioso il piazzamento. Abbiamo pagato qualche infortunio nell’arco dei mesi ma anche alcune partite nelle quali potevamo raccogliere più punti. Nella seconda parte del campionato avremmo dovuto vincere alcune sfide che ci siamo fatti sfuggire di mano. Siamo dispiaciuti perchè per noi sarebbe stato un sogno vincere il campionato“.

Rrhamani ha poi concluso l’intervista parlando di Spalletti: “Spalletti ci ha dato un gioco preciso e personalmente con lui sono cresciuto tanto perché mi ha aiutato anche nei posizionamenti. Siamo la miglior difesa del campionato e questo è un buon risultato“.

Condividi questo articolo