Ad imageAd image

Grava: “Ricordo perfettamente l’esordio di Insigne, fu emozionante”

admin
admin
2 Min di lettura

L’ex calciatore del Napoli ricorda l’esordio di Insigne

Gianluca Grava, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ricordando l’esordio in maglia azzurra di Insigne. Grava ha dichiarato: “Ricordo quella giornata di circa 12 anni fa quando ci fu l’esordio di Insigne. Un giorno importante per lui ma anche per noi. Era piccolo ma aveva qualità, abnegazione e voglia, tutte caratteristiche che hanno influito sul suo percorso. Se non avesse avuto questa voglia di crederci non sarebbe venuto fuori. Madre natura gli aveva dato tante qualità, ma lui è stato bravo ad avere voglia ed a crescere fino a questi livelli. Noi eravamo emozionati per lui e con lui per quel traguardo dell’esordio con la maglia del cuore“.

Grava ha poi parlato dell’amore di Insigne verso il Napoli: “Negli anni ha sempre dimostrato il suo attaccamento alla maglia, perché da napoletano sai che hai una responsabilità diversa rispetto a familiari e tifosi, con una pressione sicuramente importante. Giocare da napoletano con la maglia del Napoli vi assicuro che non è facile“.

Grava ha poi concluso l’intervista parlando della squadra Primavera: “Domenica con la Primavera abbiamo una partita importante per la lotta salvezza, sperando di portarcela a casa. Ambrosino è molto simile a Gaetano e Insigne perché ha sempre voglia di crederci e di crescere. Il percorso non è mai facile e vanno fatti tanti sacrifici. Vergara ci sta dando buone soddisfazioni, ma è ingiusto parlare dei singoli perché in tanti secondo me hanno la possibilità di fare una grande carriera da professionisti“.

Condividi questo articolo