Ad imageAd image

Gaetano: “Sicuramente andrò in ritiro, il mio sogno è quello di giocare con il Napoli”

admin
admin
1 Min di lettura

Gaetano parla del suo futuro

Gianluca Gaetano, calciatore del Napoli attualmente in prestito alla Cremonese, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Gaetano ha dichiarato: “Nella seconda parte di stagione ho giocato molto di più come mediano, quello che facevo a Napoli. Nella prima parte più come trequartista. Il mio ruolo è a centrocampo, anche se preferirei fare la mezz’ala. Io sicuramente andrò in ritiro, il mio sogno è quello di giocare con il Napoli la prossima stagione“.

Gaetano ha poi svelato che questo weekend potrebbe essere presente al Maradona per salutare Insigne: “Domenica potrei essere allo stadio per salutare Insigne. La sua carriera è stata importante, per arrivare ai suoi livelli bisogna lavorare e dimostrare sul campo“.

Gaetano ha poi concluso l’intervista parlando della sua crescita: “Nella Primavera ho giocato più come seconda punta ed era normale fare tanti gol, adesso da mediano ho fatto 7 gol. Il mio interesse è quello di aiutare la squadra. Fare due anni, anche tre, di esperienza fanno bene per trovarsi pronto a giocare a livelli più elevati“.

Condividi questo articolo