Ad imageAd image

Balotelli: “Se non fosse stato per De Laurentiis sarei da 10 anni nel Napoli. Era un sogno”

admin
admin
2 Min di lettura

Intervistato dai microfoni di Dazn, Mario Balotelli ha parlato della sua situazione attuale e della sua carriera, fatta di errori ma anche soddisfazioni personali: “Sono felice. A livello di club ho vinto tutto. L’unica cosa che mi manca è a livello di Nazionale. Speriamo non sia troppo tardiIl ritorno tra i convocati? E’ stato emozionante, ero veramente felice. Non voglio sminuirla, è stata una convocazione per uno stage e non una partita, ma non me l’aspettavo. Tutto mi aspettavo tranne quello”.

Sul tema Nazionale, Balotelli ha parlato dei playoff che attendono la squadra di Mancini, che questa volta ha deciso di non convocarlo dopo l’ultimo stage: “Spero che l’Italia vada ai Mondiali. Per vincerli? Una cosa alla volta. Se vai al bar tutti parlano del Portogallo, ma c’è prima la Macedonia che non è da sottovalutare. Così come la Turchia. Prima dei Mondiali dobbiamo pensare a questo. Il momento più bello con la Nazionale è stato agli Europei del 2012. Se sono ancora così in forma? Sì”.

Balotelli ha svelato un retroscena personale con il Napoli e ha parlato della possibilità di tornare a giocare in un club italiano: “La vedo difficile. Giocare a Napoli? Quello devi dirlo a De Laurentiis. Se non fosse stato per lui sarei da 10 anni lì. Io ero e sono sempre innamorato di Napoli. Anche a Mino lo dissi che mi sarebbe piaciuto. Poi soprattutto dopo la nascita di Pia sarebbe stato un sogno per me”. 

Condividi questo articolo