Ad imageAd image

Europa League e Conference su DAZN e Sky: tutta la programmazione tv

admin
admin
2 Min di lettura

Le notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Su DAZN ci sono tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla nostra piattaforma. Europa e Conference League sono state le prime competizioni UEFA ad aver iniziato il loro percorso lo scorso 19 luglio 2021. Per entrambe la fase a gironi è partita dal 16 settembre 2021, mentre i sedicesimi inizieranno il 17 febbraio 2022. Come guardarle? Comodamente dal tuo account attivo DAZN: che sia televisore o smart tv, smartphone o tablet, computer o Macbook. Dunque, tutte le partite di Europa League sono su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre italiane in campo. 

Per l’edizione 2021/2022 di Europa League, a difendere i colori italiani ci sono la Lazio di Maurizio Sarri, il Napoli di Luciano Spalletti e l’Atalanta di Giampiero Gasperini, quest’ultima retrocessa dalla Champions League. DAZN trasmette il meglio della Conference League, con commento in italiano per almeno due match a giornata (la Roma è sempre commentata in italiano).

Anche su Sky Sport tornano Europa League e Conference League, oltre alla Champions. Tra martedì 15 e giovedì 17 febbraio si torna in campo per la prima volta in questo 2022. E, per accompagnare gli abbonati Sky in questa (breve) attesa ci saranno le note dell’ultimo successo de La Rappresentante di Lista, il brano portato in gara all’ultimo Festival di Sanremo. “Ciao Ciao”, prodotto da Woodworm/Numero Uno–Sony Music Italy, è il racconto sopra le righe della fine del mondo vista con gli occhi de LRDL. 

Condividi questo articolo