Ad imageAd image

Capello: “Napoli un esempio positivo. Scudetto? Dipende più dall’Inter”

admin
admin
2 Min di lettura
Il noto allenatore ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport

Fabio Capello, uno degli allenatori italiani più vincenti di sempre, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport sugli ultimi avvenimenti di mercato e sull’andamento del campionato. Il discorso è ricaduto anche sul Napoli: “Gli azzurri si muovono con più prudenza rispetto alle altre squadre? Con intelligenza direi. Sono a posto, hanno un presidente che sa in quale direzione andare. Sono un esempio positivo.

Quante chance ha di sorprendere l’Inter? Dipende più dall’Inter che dal Napoli. Spalletti può solo crescere, una vola recuperati i giocatori dalla Coppa d’Africa. Osimhen è determinante per i suoi strappi e la fisicità che porta in area. Finora il Napoli non è stato molto fortunato.

Quanto può pesare il distacco da Insigne? Da qui alla prossima stagione passa parecchio tempo. Nel frattempo Insigne darà ancora di più per dimostrare il suo attaccamento alla maglia e far capire che se va al Toronto è solo per una questione di soldi. Parlare è facile, ma alla sua età un’offerta come quella che ha ricevuto non si rifiuta. Mi piacerebbe vedere tanti di quelli che lo criticano alle prese con una scelta del genere”.

Condividi questo articolo