Ad imageAd image

Balbo: “Il Napoli arriverà tra le prime quattro, Tagliafico ed Alvarez top”

admin
admin
1 Min di lettura

Balbo parla del Napoli e di due possibili acquisti

Abel Balbo, ex attaccante di Serie A, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sulla formazione partenopea e su i due possibili acquisti del Napoli. Balbo ha dichiarato: “A inizio stagione dissi che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto, ora dico che sicuramente arriverà tra le prime quattro perché è stato sfortunato tra infortuni e Coppa d’Africa”.

Balbo ha poi parlato di Osimhen: “Osimhen come Van Basten? Grandissimo attaccante, s’è ambientato ormai in Italia. Non so se arriverà ai livelli di Van Basten, è dura arrivare a quei livelli, ma sono certo che farà molto bene”.

Balbo ha poi concluso l’intervista parlando dei possibili acquisti del Napoli, Tagliafico e Alvarez: “Tagliafico? E’ straordinario, è esperto ed è abituato ai grandi scenari. Per il Napoli sarebbe fantastico come acquisto. Julian Alvarez del River? Se il Napoli lo prende fa un gran colpo, è un vero talento. Sa fare goal, ma è anche molto tecnico e può fare la seconda punta. Ha tantissimi margini di miglioramento, ha trascinato il River allo scudetto ed è da prendere

Condividi questo articolo