Ad imageAd image

Rivedi Spalletti in conferenza: “Prevedo un futuro migliore. Mercato? Con Tuanzebe siamo a posto”

admin
admin
2 Min di lettura

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Napoli. Una vigilia insolita perché di domenica, visto che il match è in programma al lunedì. Queste le sue considerazioni: “Per vincere le partite diventa fondamentale avere calciatori a disposizione ed in condizione, perché quando restano in isolamento per dieci giorni, poi non è che all’undicesimo possano entrare e fornire una buona prestazione. Bisogna valutare bene ed in profondità le cose, ma è fondamentale averli. Per quanto riguarda la condizione della squadra è sempre legata a quanti calciatori e se gli stessi hanno giocato tante partite ravvicinate. Stiamo uscendo da questo momento particolare e prevedo un futuro migliore”.

Sul ritorno di Osimhen: “E’ un pò il discorso che si faceva prima: valuterò bene tutte le cose che ho a disposizione, ma avendo fatto solo 2-3 allenamenti la vedo difficile che possa giocare dall’inizio”.

Sul mercato: “Questo è un campo dove il responsabile è Giuntoli. Io ho un numero di calciatori a disposizione che mi permette di fare il campionato che vogliamo fare. Con l’innesto di Tuanzebe siamo a posto ma il mercato è aperto ed abbiamo degli operatori che osservano sempre”.

Questa la conferenza stampa di Luciano Spalletti prima di Bologna-Napoli:

Condividi questo articolo