130121-rrahmani-elmas-petagna-gol-squadra-esultanza-dilorenzo-coppaitalia-tuanzebe-magliarossa-www.ilmionapoli.itPhoto by Marco Bergamasco. Copyright © 2021 Il Mio Napoli. All rights reserved

Renzo Ulivieri: “Contro la Fiorentina il Napoli ha gestito male la ripresa, a Bologna non sarà facile”

Ulivieri parla del Napoli

Renzo Ulivieri, ex allenatore di Serie A e attualmente allenatore della squadra femminile del Pontedera, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sulle ultime uscite della squadra di Spalletti. Ulivieri ha dichiarato: “In Coppa Italia il Napoli ha gestito malissimo la ripresa, l’intenzione dell’allenatore era quella di dare la svolta a questa squadra con le sostituzioni, è evidente che questa svolta non ci sia stata. Talvolta succede che vada così, per mille ragioni che conosce l’allenatore“.

Ulivieri ha poi parlato del calo del Napoli: “Secondo me c’è un calo di prestazioni individuali che riguarda soprattutto il reparto offensivo, e questo provoca questo risultato. Credo sia solo un evento temporaneo, ma temporaneo può voler dire anche un paio di mesi”.

UIivieri ha poi concluso parlando della prossima sfida del Napoli: “Anche il Bologna dovrà dare delle risposte quindi è una partita non facile per il Napoli. Il Bologna è andato a Cagliari con pochi allenamenti ed ha fatto comunque una buonissima partita, andando in vantaggio e resistendo più possibile dal punto di vista fisico, sarà una sfida tosta per il Napoli“.