130121-lozano-napolifiorentina-magliarossa-coppaitalia-www.ilmionapoli.itPhoto by Marco Bergamasco. Copyright © 2021 Il Mio Napoli. All rights reserved

Napoli: tre giocatori chiamati al riscatto nelle prossime partite

Grande occasione per 3 azzurri

Napoli, 3 calciatori sono chiamati al riscatto nelle prossime partite. Nell’ultimo mese il Napoli ha perso molti punti a causa delle tantissime assenze. Ma ora che gli azzurri sono quasi tornati al completo devono cercare di recuperare più punti possibili. Tre calciatori in particolare sono chiamati a riscattare una prima parte di stagione non perfetta.

Alex Meret, Hirving Lozano e Victor Osimhen sono i tre calciatori chiamati in causa. Il portiere italiano ha perso la titolarità dopo la 2° giornata di campionato, ed ora con l’infortunio di Ospina ha la possibilità di riscrivere le gerarchie. Lozano è stato protagonista di un girone d’andata molto sotto tono, al rientro dopo la positività al Covid-19 dovrà cercare di dimostrare le sue qualità. Osimhen è stato protagonista di un infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per due mesi, ora il nigeriano dovrà prendersi il Napoli sulle spalle e trascinarlo alla qualificazione per la prossima Champions League.

Fonte: Gazzetta dello Sport