130121-rrahmani-elmas-petagna-gol-squadra-esultanza-dilorenzo-coppaitalia-ghoulam-magliarossa-www.ilmionapoli.itPhoto by Marco Bergamasco. Copyright © 2021 Il Mio Napoli. All rights reserved

Corrado Orrico: “I calciatori avevano la convinzione di non farcela, senza sette titolari è difficile”

Orrico parla della sconfitta del Napoli in Coppa Italia

Corrado Orrico,, ex allenatore di Serie A, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte dopo la sconfitta del Napoli per 2-5 contro la Fiorentina. Orrico ha dichiarato: “Non trovo nessuna giustificazione alla sconfitta del Napoli: i giocatori avevano la convinzione che non ce l’avrebbero fatta. Questa volta è sufficiente spiegare la partita dicendo che mancavano sette titolari, il Napoli di più non poteva fare“.

Orrico ha poi parlato delle difficoltà del Napoli causate dagli indisponibili: “Questa volta è sufficiente spiegare la partita – sottolinea – dicendo che mancavano sette titolari, il Napoli di più non poteva fare“.

Orrico ha poi concluso parlando della forza della Fiorentina: “La Fiorentina aveva giocatori di classe superiore e ha vinto la partita. In superiorità numerica il Napoli aveva l’opportunità di fare qualcosa di meglio“.