090121-squadra-napolisampdoria-magliarossa-www.ilmionapoli.itPhoto by Marco Bergamasco. Copyright © 2021 Il Mio Napoli. All rights reserved

Napoli: Coppa Italia non semplice, il possibile percorso degli azzurri

Il Napoli rischia di sfidare solo le big nella coppa nazionale

Napoli, il cammino degli azzurri in coppa sarà complicato a meno di sorprese. Nella giornata odierna, alle ore 18:00, il Napoli inizierà il suo cammino in Coppa Italia contro la Fiorentina. Alla prima partita gli uomini di Spalletti trovano già un avversario tutt’altro che semplice, i viola allenati da Italiano stanno disputando un ottima stagione, attualmente 6° in classifica.

Se il Napoli dovesse passare il turno, l’avversario che i partenopei affronteranno ai quarti non sarà meno ostico. Ad attendere gli azzurri ci sarà l’Atalanta di Gasperini, che ha passato gli ottavi vincendo per 2-0 contro il Venezia. Ipotizzando ancora un eventuale passaggio del Napoli, a meno di sorprese, la doppia sfida in semifinale potrebbe essere con la Juventus, ed un eventuale finale con una delle due squadre di Milano. Se gli azzurri vorranno alzare questo trofeo per la 7° volta nella loro storia sono consapevoli che nel percorso dovranno sfidare le migliori.