Ad imageAd image

Renica: “Il Napoli è forte con le forti e debole con le deboli”

admin
admin
1 Min di lettura

Alessandro Renica parla di Juventus-Napoli

Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, ha parlato hai microfoni di Vikonos Radio/Tv della partita di ieri tra Juventus e Napoli. Renica ha dichiarato: “Il Napoli ci ha dato rimpianti, forte con le forti e debole con le piccole. Quando affronta un avversario difficile il Napoli esprime potenzialità incredibili, gioca benissimo e spero che da domenica contro la Samp ci sia un atteggiamento diverso, bisogna cambiare registro. Questa cosa ti costa caro e non ti fa essere dove dovevi essere, ovvero in lotta per il titolo”.

Renica ha poi parlato della possibile mancanza di esperienza e attenzione: “Siamo rammaricati, una cosa che non si spiega, sembra quasi la fotocopia del campionato scorso. La mia idea è che al di là di tutto questa squadra quando fa prestazioni importanti ha poi un calo di tensione. Evidentemente manca qualche giocatore che, quando le cose vanno bene, tenga la squadra concentrata, determinata”.

Renica conclude parlando della partita di ieri contro la Juventus: “Il pareggio di ieri è importante, c’era pessimismo, personalmente ero certo però che gli azzurri avrebbero fatto una grande gara. Per ora va bene così, l’1-1 con la Juve a Torino è importante per la qualificazione Champions”.

Condividi questo articolo