Ad imageAd image

Juventus-Napoli 1-1: Chiesa risponde a Mertens. IL TABELLINO

admin
admin
2 Min di lettura

Juventus-Napoli 1-1: un pareggio molto positivo per gli azzurri. Un buon punto conquistato all’Allianz Stadium da una squadra fortemente rimaneggiata da diverse defezioni, compreso il suo allenatore, tra Covid, Coppa d’Africa, squalifiche ed infortuni. Un pareggio in casa della Juve dopo che gli azzurri (in maglia rossa) erano passati in vantaggio nel primo tempo con Mertens. Nella ripresa il gol di Chiesa che fissa il punteggio sull’1-1. Privo di Osimhen, Anguissa, Koulibaly, Mario Rui e Fabiàn Ruiz, la formazione di Luciano Spalletti (anch’egli contagiato) passa indenne dalla trasferta di Torino, difendendo con le unghie e con i denti il terzo posto in classifica. Dimostrando, ancora una volta, di carattere e personalità nei momenti di difficoltà.

IL TABELLINO:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro (75′ De Sciglio); McKennie, Rabiot (66′ Bentancur), Locatelli; Bernardeschi (66′ Dybala), Morata (75′ Kean), Chiesa (81′ Kulusevski)
A disp: Perin, Senko, Arthur All. Allegri

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka (91′ Zanoli); Politano (76′ Elmas), Zielinski, Insigne; Mertens (88′ Petagna)
A disp: Marfella, Idasiak, Costanzo, Spedalieri, Vergara All. Domenichini

Arbitro: Sozza di Seregno (VAR Irrati, AVAR Meli)
Reti: 24′ Mertens (N), 55′ Chiesa (J)
Ammoniti: Alex Sandro, Dybala (J), Demme (N)
Note: 18mila spettatori circa di cui 1500 ospiti. Angoli: 4-3. Recupero: 1′ pt, 5′ st

Condividi questo articolo