Ad imageAd image

Serie A, nuovi interventi anti-Covid: quattro squadre bloccate dalle ASL! Ma niente rinvio

admin
admin
1 Min di lettura

La prima giornata del girone di ritorno vede quattro rinvii

Serie A, la prima giornata del girone di ritorno è stata anticipata dalla rapida diffusione della variante Omicron del Covid-19: molto contagiosa, ha già colpito metà dei giocatori del nostro campionato. Mai come in questa occasione le ASL sono dovute intervenire per bloccare il tutto: Salernitana, Torino, Bologna e Udinese sono state bloccate e non potranno scendere in campo né domani sera né domenica.

Salernitana-Venezia, Atalanta-Torino, Fiorentina-Udinese e Bologna-Inter non si giocheranno nel giorno dell’Epifania: al momento restano in programma Sampdoria-Cagliari (12.30), Lazio-Empoli (14.30), Spezia-Verona (14.30), Sassuolo-Genoa (16.30), Milan-Roma (18.30), e Juventus-Napoli (20.45).

La Lega Serie A, però, tira dritto: le partite non saranno rinviate. Il Consiglio di Lega non ha rinviato nessuna partita della giornata di Serie A. Per le gare che non si giocheranno a causa delle quarantene imposte dalle Asl, le squadre non fermate si presenteranno regolarmente in campo e dopo 45′ minuti verrà assegnata la vittoria 3-0 al tavolino. E’ quanto stabilito dal Consiglio di Lega riunitosi in conference call in maniera straordinaria.

Condividi questo articolo