Ad imageAd image

Szalai, obiettivo del Napoli: “Non voglio parlare di mercato, sono un giocatore del Fenerbahçe e sono molto felice di essere qui”

admin
admin
1 Min di lettura
Il difensore ungherese ha parlato ai microfoni dei media turchi

Attila Szalai, difensore del Fenerbahce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali dopo la sfida contro l’Afjet Afyonspor, vinta 2-0: “Non è facile per me trovare le parole giuste. Non posso dire che abbiamo fatto molto bene. Avevamo un piano diverso. Volevamo implementarlo. Gli avversari hanno reso difficile il nostro lavoro. Tuttavia l’obiettivo era vincere e lo abbiamo fatto. Abbiamo iniziato bene il campionato. Purtroppo abbiamo avuto brutti momenti, ma il calcio è così. Bisogna lavorare duro, guardare avanti, restare insieme e fare il meglio. Una delle cose più importanti è mostrare un forte spirito. Possiamo ancora raggiungere i nostri obiettivi.

Non voglio parlare di voci di mercato. Sono un giocatore del Fenerbahçe e sono molto felice di essere qui. Il mio unico obiettivo è contribuire al raggiungimento dei suoi obiettivi. Mi concentro solo su questo”.

Condividi questo articolo