Ad imageAd image

Milan-Napoli: infermerie piene per entrambe le formazioni

admin
admin
1 Min di lettura

Milan-Napoli, il big mach sarà condizionato dalle tante assenze

Milan-Napoli; entrambe le squadre sono in emergenza, chi recupera? Napoli e Milan sono le squadre con meno giocatori a disposizione per il momento, ma per la sfida di domenica sera, che vedrà le due squadre una di fronte all’altra, le due formazioni potrebbero recuperare dei calciatori.

Il Napoli vede sicuramente out Kalidou koulibaly, Victor Oshimen e Stasislav Lobotka. Difficili ma non impossibili i recuperi di Fabian Ruiz e Zielinski, più probabile il recupero di Mario Rui uscito con un affaticamento muscolare dalla sfida contro l’Empoli. Non ci dovrebbero essere problemi per Elmas che ha smaltito la botta ricevuta nel contrasto con Parisi, torna a disposizione anche Zanoli dopo la positività al Covid-19.

Il Milan conta tra i sicuri indisponibili Ante Rebic, Davide Calabria, Pietro Pellegri e Simon Kjaer che ha concluso la stagione dopo la rottura del legamento crociato. Possibili recuperi per i rossoneri potrebbero essere Giroud e Leao, molto più probabile il rientro del francese rispetto a quello del portoghese.

Fonte: Sky Sport

Condividi questo articolo