Ad imageAd image

Inzaghi in conferenza: “Il Napoli merita di essere primo in classifica. Oggi meglio del derby”

admin
admin
2 Min di lettura

Simone Inzaghi in conferenza stampa analizza la vittoria per 3-2 contro il Napoli. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un’ora molto molto bene, poi dopo il 3-1 abbiamo preso quel gol su una palla sbagliata in uscita e un euro-gol di Mertens, una squadra forte come il Napoli. L’abbiamo sofferta più del dovuto soprattutto negli ultimi dieci minuti ma abbiamo fatto un’ora molto entusiasmante. Affrontavamo il Napoli che è una grandissima squadra e che in questo momento sta meritando di essere in testa alla classifica”.

Inter più pragmatica oltre che bella? “Più che un’Inter pragmatica penso che sia un’Inter bella. È una squadra che ha fatto molto molto bene finora, abbiamo avuto qualche pareggio di troppo probabilmente non meritato, un Napoli e un Milan quasi perfette. Con 28 punti in un altro campionato sei primo o secondo a un punto quindi vanno fatti i complimenti a Napoli e Milan ma questa sera li faccio ai miei ragazzi perché con difficoltà, assenze, acciacchi, hanno voluto esserci tutti e secondo me abbiamo strameritato questa vittoria”.

Milan e Napoli in poco tempo. Su quale delle due c’è da far più corsa? “Ho visto due grandissime squadre, adesso non saprei dire chi è meglio dell’altra. Secondo me queste due squadre hanno incontrato una grandissima Inter perché sia con l’una che con l’altra abbiamo fatto due gran partite con entrambe, ma in questa, anche se devo rivederla, probabilmente abbiamo fatto ancora meglio che col Milan nella gestione della palla”.

Fonte: Fcinternews.it

Condividi questo articolo