mertens-ounas-anguissa-magliarossa-europaleague-www.sscnapoli.it© SSC Napoli

Spartak Mosca-Napoli, da domani la vendita dei biglietti: ecco il prezzo

Gli azzurri giocheranno in Russia il 24 novembre alle ore 18:30

Spartak Mosca-Napoli, il penultimo appuntamento del girone C avrà luogo mercoledì 24 novembre alle ore 18:30 presso presso lo stadio Spartak: gli azzurri si giocano l’accesso alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League. Ecco il comunicato:

Dalle ore 15.00 di mercoledì 17 novembre 2021, fino alle ore 16.00 di venerdì 19 novembre 2021 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli, cliccando QUI.

Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone. La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email. Successivamente, sempre via mail, all’indirizzo fornito in fase di acquisto, l’acquirente riceverà dalla SSC Napoli il biglietto digitale valido per l’accesso allo stadio per assistere alla partita.

L’acquisto del biglietto e l’ingresso allo stadio russo saranno consentiti solo a coloro che sono in possesso di un QR code russo, ottenibile dopo aver effettuato due dosi del vaccino Sputnik V oppure con un certificato di guarigione da meno di sei mesi riconosciuto in Russia. 
Il prezzo del biglietto, spettante allo Spartak Mosca e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è di € 15,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line”.