Ad imageAd image

Tudor in conferenza: “Tutti punti meritati. Espulsioni mi sembravano esagerate”

admin
admin
1 Min di lettura

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dell’1-1 maturato al Maradona contro il Napoli: “Stiamo bene, viviamo un bel momento e i risultati sono quelli che sono grazie ai giocatori forti che alleno. Penso che siano tutti punti meritati e questo ci deve dare la spinta, ancora più fiducia nel confermare le cose bene che stiamo facendo, migliorando quelle da migliorare. E’ un lavoro quotidiano che si deve poi esprimere la domenica. Un allenatore non si accontenta mai: abbiamo fatto delle buone partite, ma è chiaro che vuoi fare sempre meglio. Oggi dovevo capire di che pasta sono fatta i miei calciatori e sono contento delle risposte ottenute”.

Sulle due espulsioni: “Mi sembravano un pò esagerate ma non posso dirlo con certezza. Poi se ci sono mi arrabbio un pò di più”.

Spalletti ha avuto qualcosa da ridire sull’arbitraggio: “Ognuno è libero di esprimersi, per come vede e per come pensa in quel momento. Secondo me non è facile arbitrare con noi, perché pratichiamo un calcio diverso. Io ho avuto una buona sensazione”.

Questa la conferenza stampa di Tudor:

Condividi questo articolo