26012020-mariorui-cuadrado-napolijuve-www.ilmionapoli.itPhoto by Marco Bergamasco © Il Mio Napoli

Anticipi Serie A: Juve-Fiorentina 1-0, Cagliari-Atalanta 1-2, Spezia-Toro 1-0

Anticipi Serie A: Juve-Fiorentina 1-0, Cagliari-Atalanta 1-2. La Juventus torna a vincere anche in campionato, Allegri può sorridere per l’1-0 rifilato alla Fiorentina: l’ex Cuadrado decide la sfida in extremis, oltre il 90′, con una giocata personale che manda in estasi i quasi 30mila dello Stadium. I bianconeri rialzano la testa dopo le due sconfitte contro Sassuolo e Verona, bissano il successo ottenuto in Champions e vanno alla pausa per le nazionali con maggiore serenità. Per la Fiorentina è una sconfitta che brucia, anche perché i viola pensavano ormai di aver raccolto un punto nonostante l’inferiorità numerica dal 73′ per la doppia ammonizione di Milenkovic.

Cagliari-Atalanta 1-2 nell’ultimo anticipo di oggi della 12/a giornata di Serie A. Queste le reti: nel pt 6′ Pasalic, 27′ Joao Pedro, 43′ Zapata. Preziosa vittoria della squadra di Gasperini (200 successi in A) che espugna la Unipol Domus e conquista tre punti che la mandano al quarto posto in classifica.

Spezia-Torino 1-0. Lo Spezia ha battuto il Torino 1-0 in uno degli anticipi della 12/a giornata del campionato di serie A. La partita al Picco è stata decisa da una rete nella ripresa di Sala, con un turo dalla distanza. La squadra di Thiago Motta grazie alla terza vittoria in campionato si porta a 11 punti in classifica, i granata di Juric, già alla sesta sconfitta, restano a quota 14.