halloween-dilorenzo-fabiàn-politano-squadra-www.ilmionapoli.it-golPhoto by Marco Bergamasco © Il Mio Napoli

Rrahmani: “Il segreto della miglior difesa? Giocare con i calciatori migliori al mondo”

Amir Rrahmani ha mantenuto la difesa del Napoli inviolata insieme a Koulibaly, Ospina e gli altri colleghi di reparto. Queste le sue parole nel post-partita col Bologna: “Abbiamo fatto un gran lavoro. Eravamo concentrati dall’inizio ed abbiamo interpretato la partita molto bene. Dobbiamo giocare partita dopo partita ed entrare sempre con la testa giusta in campo. Miglior difesa? Per difendere bene dipende tutto dai calciatori che stanno davanti. E’ importante che tutta la squadra stia attenta. Davanti ci sono tanti attaccanti bravi, sono i migliori al mondo ed è un grande onore giocare insieme a loro”.

Rispetto all’anno scorso Rrahmani è maturato molto: “Giusto ma non ho mai avuto dubbi perché sapevo quello che potevo dare e che giocatore sono. Non è stato facile perché sono stato sei mesi fuori poi pian piano ho cominciato a giocare e già nelle ultime 15 partite dell’anno scorso avevo ricominciato a fare molto bene ed ora sto continuando”.

Si pensa già allo Scudetto? “E’ presto perché sono trascorse solo dieci partite. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta perché sono tutte difficili se non entri bene in partita. Ed ora sarà ancora più difficile perché tutte vorranno batterci”.