Ad imageAd image

Jorginho: “Sogno di vincere il Mondiale. Pallone d’Oro? Non lo so”

admin
admin
1 Min di lettura

Il centrocampista del Chelsea è intervenuto ai microfoni di Sky Sport

Jorginho, centrocampista del Chelsea e duplice Campione d’Europa tra club e Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Chelsea? Siamo sulla strada giusta. Stiamo lavorando tanto e dobbiamo continuare così, pensando alla prossima partita senza fare calcoli. Dobbiamo martellare partita dopo partita. Più lavoriamo insieme e più capiamo cosa dobbiamo fare, imparando nuovi movimenti e creando mentalità vincente. Questo ti dà solidità, confidenza e fiducia.

Pallone d’Oro? Non lo so sinceramente. Se non sogni più puoi smettere di giocare a calcio. Il mio sogno è vincere la prossima partita. Poi sogno il Mondiale, qual è il bambino che non lo ha mai sognato? Non avrei mai immaginato di arrivare così lontano ma sognato sì e tutto quello che ho fatto è per inseguire il mio sogno, ora lo sto vivendo e sono orgoglioso.

Il giocatore che più ha influito sulla mia carriera? Cerco di imparare da tutti ma se devo dirne uno dico Rafael, ho imparato tantissimo da lui dentro e fuori dal campo. Mi ha sempre aiutato e mi ha insegnato tanto”.

Condividi questo articolo