Ad imageAd image

La Radio Ufficiale: “Insigne, ma tu vuò fà l’americano?”

admin
admin
2 Min di lettura

In merito all’ipotesi di Lorenzo Insigne in MLS, nella Soccer League americana (rilanciata stamane da Il Mattino), ne parla anche la radio ufficiale del Calcio Napoli. Radio Kiss Kiss Napoli fa riferimento ad un pranzo, in uno dei salotti più belli della nostra Napoli, con un importante operatore di mercato. Uno che, in passato, ha già portato negli States un calciatore. Si tratta di Andrea D’Amico, che trasferì Sebastian Giovinco al Toronto Fc (e dunque in Canada, ma il club in questione gioca in Major League Soccer).

Al tavolo, uno dei massimi esponenti del calcio USA, Lino di Cuollo, vice presidente della MLS. Ancora da verificare un’indiscrezione, che tale resterà: il pranzo, sembra, sia stato addirittura offerto da un agente napoletano (anche il procuratore di Insigne, lo è: sarà lui?). Ma si tratta di miti, leggende. Il fatto: nel cuore di Napoli c’è stato il gotha del “soccer”. E’ normale che un calciatore forte come Insigne, in scadenza il prossimo giugno, possa attrarre l’attenzione di club del nostro continente (Inter) ma anche di un intero movimento calcistico in continua espansione come quello statunitense.

Lorenzo strapperà l’ultimo, importante contratto della sua carriera. Il Napoli, per ragioni economico-finanziarie, non può andare oltre certe cifre. Entrambe le posizioni restano legittime. E quanto prima potrà esserci un nuovo incontro tra le parti.

Fonte: Kiss Kiss Napoli

Condividi questo articolo