Ad imageAd image

Lautaro Martinez, l’agente: “Spero di portare a Napoli un mio assistito”

admin
admin
2 Min di lettura

Alejandro Camano, procuratore dei vari Lautaro Martinez, HakimiVillar e Borja Mayoral, ai microfoni di Radio Kiss Kiss sulla trattativa tra il Toro e l’Inter per il rinnovo di contratto. “La Serie A è un campionato importante e diverso rispetto a quello di qualche anno fa. Lautaro è molto felice di giocare con calciatori di grande qualità come Dzeko e Correa. Tutti e tre sono degli attaccanti terribili per le difese avversarie” ha aggiunto Camano. “Contatti con il Napoli per Lautaro? No, ma spero di riuscire, un giorno, a portare un mio assistito in azzurro. Con Napoli ho un legame speciale. Lautaro Martinez è felice in Italia e il calcio italiano gli piace tantissimo. Già da tempo stiamo discutendo il rinnovo con l’Inter e sono davvero fiducioso, la strada imboccata è quella giusta”.

Poi l’analisi sul momento del Napoli e sulla situazione Insigne: “Mi piace moltissimo Luciano Spalletti. Borja Valero (di cui Camano era agente, ndr) è stato con lui all’Inter e fu un’esperienza davvero molto importante. Insigne? È un grandissimo giocatore. Non nascondo che guardo il Napoli con piacere anche per vedere lui all’opera. Ha qualità uniche, inventa calcio, sai che da un momento all’altro può fare la differenza”.

E ancora: “Oggi in Italia si gioca al calcio con una mentalità differente, una mentalità decisamente più offensiva. Guardate la Nazionale di Mancini: gioca palla a terra, costruisce, è un piacere guardarla. ItaliaSpagna? Sarà una grande partita. La Spagna è molto forte, lo sappiamo, ma l’Italia vorrà dimostrare ancora una volta di essere la migliore dopo la vittoria degli Europei”.

La chiosa di Camano è su Fabian Ruiz, di cui è stato procuratore: “Sì, anni fa sono stato suo agente, oggi non è in Nazionale ma sono sicuro che ci tornerà perchè stiamo parlando di un calciatore straordinario. Spalletti gli ha trovato la collocaizone ottimale, lavora bene con la palla e anche in fase di non possesso”.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo