Ad imageAd image

Koulibaly: “In difesa dobbiamo essere più leoni. Ora vinciamo le due sfide con il Legia”

admin
admin
2 Min di lettura

Kalidou Koulibaly ha affiancato Luciano Spalletti nella conferenza stampa post-partita di Napoli-Spartak. Ecco cosa ha fatto arrabbiare di più al difensore senegalese: “Quello che ci fa più arrabbiare è aver perso equilibrio e solidità, cosa che avevamo dimostrato di avere prima d’ora. Questa era una partita che potevamo vincere ed invece abbiamo rimesso lo Spartak in partita. Loro sono stati bravi ad approfittare dell’uomo in più ma noi dobbiamo andare ad aggredire di più. Penso che abbiamo imparato molte cose stasera”.

Questa sconfitta non complica i piani in Europa secondo Koulibaly: “E’ ancora tutto aperto perché c’è il Legia con 6 punti ed abbiamo un doppio confronto con loro. Sono partite da vincere e se vogliamo andare avanti la qualificazione passa da queste due partite. Ma io sono fiducioso e penso che ce la faremo”.

Può cambiare qualcosa dopo sei partite vinte in campionato? “Dobbiamo fare gol quando dobbiamo farlo perché abbiamo avuto tante opportunità nel primo tempo ed in difesa dobbiamo essere più aggressivi, dobbiamo recitare di più la parte del leone. C’è tanto da lavorare e dobbiamo continuare a farlo. Si, abbiamo vinto sei partite in campionato ma piedi per terra e testa alta perché tutti vorranno vincere contro di noi. E speriamo di vincere domenica perché così possiamo avere più fiducia per le partite future”.

Condividi questo articolo