Ad imageAd image

Spartak Mosca, Rui Vitoria: “Il Napoli gioca bene, ha idee belle e semplici, ma noi abbiamo carattere”

admin
admin
2 Min di lettura

L’allenatore dei russi è intervenuto in conferenza stampa al Maradona

Spartak Mosca, il mister Rui Vitoria ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match di Europa League contro il Napoli: “Abbiamo diversi problemi in squadra. Larsson non è ancora pronto, vedremo se ci sarà la prossima partita o dopo la sosta per le nazionali. Lo stesso per Kutepov, Rasskazov, Hendrix, Zoblin e gli altri uguale. Non avrò altre opzioni, ma non siamo qui per piangere e andiamo alla partita, proveremo a lottare con il Napoli fino all’ultimo minuto. Giochiamo contro una squadra molto forte e proveremo a fare risultato. Tutti pensano che per il Napoli sarà facile batterci, noi dobbiamo restare invece concentrati e mostrare la nostra personalità. Abbiamo calciatori di carattere e dobbiamo dimostrarlo. Dovremo scendere in campo con determinazione, questo è molto importante per noi.

Come affronteremo il Napoli? Ogni avversario ha un profilo diverso. Il Napoli è una squadra molto forte, gioca un bel calcio, con idee belle e semplici. La cosa più difficile nel calcio è giocare un calcio semplice e fatto bene. Non cambieremo la nostra filosofia, la nostra personalità per sfidare il Napoli. Noi crediamo nel nostro lavoro. Possiamo perdere una partita, ma non la nostra personalità. Sappiamo che sarà difficile per noi, ma siamo pronti a giocare questa partita.

La sfida di Coppa dei Campioni nel ’90? Non parlatemi della storia, soltanto della partita di domani. So cosa accadde, ma non esattamente. Per questo è meglio se parliamo della partita. Conosciamo le qualità del Napoli, una squadra che ha grandi calciatori e gioca bene. Per questo genere di partite sarebbe bene avere tutti i calciatori al meglio, invece noi abbiamo dei problemi. Ma le nostre ambizioni non sono intaccate da questo, dovremo fare la nostra partita“.

Condividi questo articolo