Ad imageAd image

Lozano tutto dribbling e gol: il Napoli ritrova il suo gioiello

admin
admin
2 Min di lettura

Dopo lo spavento in Golden Cup il messicano ritrova la via del gol: Spalletti può sorridere

Hirving Lozano è tornato al gol: il talento messicano, sul quale il Napoli ha investito tanto nell’estate del 2019, è tornato a colpire dopo lo spaventoso infortunio all’occhio con cui ha dovuto fare i conti in Golden Cup. Rivelatosi davvero prezioso nella scorsa stagione con Gattuso, l’attaccante non era riuscito ad iniziare il ciclo Spalletti nel migliore dei modi per ovvi motivi fisici: l’allenatore di Certaldo ha dovuto utilizzarlo poco alla volta nelle prime partite della stagione, durante le quali non è riuscito ad incidere.

Sul campo dell’Udinese, però, Lozano si è messo in mostra nel poco tempo che gli è stato concesso: ha dato sprint alla fascia sinistra (grazie anche alla preziosa collaborazione di Mario Rui), ed è riuscito a segnare un gol dei suoi: triangolo con Mario Rui, dribbling e tiro a giro nell’angolo più lontano della porta di Silvestre, che non ha potuto fare altro che restare immobile e osservare il pallone gonfiare la rete per il definitivo 4-0 del Napoli.

Con questa prestazione eccezionale Luciano Spalletti può sorridere: dopo aver rilanciato Adam Ounas, il tecnico ritrova anche il messicano, un’arma importantissima per l’attacco azzurro, che gara dopo gara sembra essere sempre più inarrestabile. Nella scorsa stagione Lozano ha messo a segno ben 15 reti, e quest’anno il messicano proverà ad aumentare ulteriormente il suo bottino personale grazie alla fiducia del suo allenatore, che non ha mia smesso di credere nel suo recupero.

Condividi questo articolo