Ad imageAd image

Atalanta-Sassuolo 2-1: decidono i gol di Gosens e Zappacosta

admin
admin
1 Min di lettura

Nella 5ª giornata della Serie A TIM 2021-2022 al Gewiss Stadium di Bergamo i nerazzurri superano per 2-1 il Sassuolo grazie alle reti dei due esterni, Gosens e Zappacosta.

Partono forte i nerazzurri che sbloccano la partita dopo tre minuti con Gosens che chiude sul secondo palo il cross da destra di Malinovskyi. Al 12′ Defrel si libera bene ma calcia alto. La pressione nerazzurra non cala, Malinovskyi sfiora la traversa al 24′, Pessina calcia a fil di palo al 32′ e Zapata non trova la porta di testa un minuto più tardi. Il raddoppio arriva comunque al 37′ al termine di una splendida azione corale, rifinita da Zapata per il diagonale vincente di Zappacosta. Prima dell’intervallo però Berardi accorcia le distanze con un sinistro nell’angolino.

Nella ripresa Defrel mette i brividi con un colpo di testa da posizione favorevole ma indirizzato male, quindi Iličić con un gran sinistro a giro chiama alla grande parata Consigli e poi Piccoli appena entrato impegna ancora l’ex portiere nerazzurro. Al Gewiss Stadium finisce 2-1.

Condividi questo articolo