Ad imageAd image

Udinese-Napoli, probabili formazioni: dubbio Rrahmani-Manolas, torna Rui, Politano più di Lozano

admin
admin
2 Min di lettura

Udinese-Napoli: le probabili formazioni. Luciano Spalletti ritrova Meret: il portiere della Nazionale italiana è tornato nell’elenco dei convocati ma partirà dalla panchina. Non ci saranno invece Lobotka, Mertens e Ghoulam che non prenderanno parte alla trasferta friulana. Solito 4-3-3 per l’allenatore azzurro, con Di Lorenzo, Koulibaly, Mario Rui e uno tra Rrhamani e Manolas che formeranno la linea difensiva davanti a David Ospina. A centrocampo Zielinski non è al top e qualora non dovesse farcela toccherà ad Elmas affiancare Anguissa e Fabian Ruiz. In attacco Osimhen e Insigne sono certi di un posto da titolare, con Politano e Lozano che si giocano la terza maglia dal primo minuto. 

Si schiererà con il classico 3-5-2 l’Udinese di Gotti, che dovrebbe dare continuità alla formazione che ha battuto in trasferta lo Spezia. L’allenatore bianconero, infatti, potrebbe fare una sola variazione con Makengo al posto di Arslan a centrocampo. In porta ci sarà come sempre Silvestri, con il terzetto difensivo composto da Becao, Nuytinck e Samir. Sulle fasce inamovibili Molina e Larsen, mentre a centrocampo ci saranno Pereyra, Walace e il centrocampista francese ex Tolosa. In avanti, invece, la coppia offensiva sarà formata da Deulofeu e Pussetto.

Udinese-Napoli: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Larsen; Deulofeu, Pussetto

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne

Fonte: Sky Sport

Condividi questo articolo