Ad imageAd image

Insigne: “Napoli, restiamo umili. E’ inutile guardare la classifica”

admin
admin
2 Min di lettura

Insigne ha saputo che il gol glielo hanno assegnato a Osimhen: “Non fa niente. L’importante è che abbiamo vinto”.

E quindi Insigne? Dopo questo 0-4 a Udine ed il primato in solitaria in classifica, che si fa? “E quindi niente – replica Lorenzino al termine di Udinese-Napoli – Dobbiamo stare con i piedi per terra. Sappiamo che è una grande vittoria, perché qui è difficile per tutte le squadre. Dobbiamo restare solo concentrati e recuperare le energie spese perché tra tre giorni c’è un’altra partita. Dobbiamo rimanere tranquilli e umili, perché soltanto con l’umiltà possiamo fare grandi cose”.

L’ultima volta lassù per il Napoli era il 2018: “Ora è inutile guardare la classifica perché il campionato è lungo. Il mister ci sta dando una grande impronta, una grande mano. Sappiamo che la squadra ha grande qualità ma non lo esprime sempre al 100% ed il mister ci sta aiutando a tirare fuori questa qualità”.

Ma quali sono le squadre concorrenti? Insigne cita anxche la Juve “Ci sono tante squadre forti, Roma, Inter, Juve, Milan, c’è l’Atalanta, insomma ci sono le squadre. Però non dobbiamo guardare la classifica. Questo deve essere solo un punto d’inizio, perché dobbiamo rimanere concentrati e guardare avanti. Inutile pensare ad altre cose. Ci godiamo la vittoria ma dobbiamo subito pensare alla prossima partita”.

Condividi questo articolo